Regolamento

Possono aderire a questo calendario le Associazioni regolarmente iscritte al registro comunale di Cernusco.
Per iscriversi al registro è necessario seguire le istruzioni esposte in questa pagina del sito del comune di Cernusco.
  1. Ogni associazione è interamente responsabile delle iniziative pubblicate nel calendario condiviso. Nessun filtro né controllo viene fatto da terzi sui contenuti pubblicati. 
  2. Le associazioni o enti che vogliono aderire a questo strumento nominano un responsabile 
  3. Le iniziative pubblicate sul calendario devono essere di pubblica utilità. Possono essere rivolte ai soci o non, ma devono rappresentare un interesse per la città. 
  4. Non è ammessa la pubblicazione di eventi privati delle associazioni o degli enti che non siano da considerarsi di pubblica utilità: esempio direttivo, assemblee dei soci, cene sociali a meno che non siano chiaramente invitati anche soggetti esterni. 
  5. Le consulte delle associazioni di Cernusco nominano un responsabile del sito che si occupa di tenere aggiornato il sito e di diffidare i soggetti che non rispettano il regolamento 


Trovi utile questo sito?